mercoledì 31 dicembre 2014

Cartopazzia allo stato puro!!!

Come vi ho già accennato mi è tornata una vecchia passione per anni sopita, quella degli accessori di cancelleria/cartoleria in genere...
Tutto è cominciato guardando alcuni video di Youtube di alcune famose blogger che seguo da tempo e così mi sono decisa ad acquistare la mia agenda 2015 dal sito inglese Paperchase.

Ho preso anche una penna Pilot Frixion, ossia una penna ad inchiostro liquido/gel colorata (io l'ho presa viola) cancellabile, ebbene sì, e' dotata di una gomma sulla parte superiore che permette di cancellarne perfettamente l'inchiostro velocemente...
Adesso mi sto dedicando alla ricerca pazza e spasmodica di accessori per decorarla e personalizzarla, ma essendo una neofita non conosco molti siti web da cui ordinare...

Ho scoperto un sito (credo cinese) che si chiama Bornprettystore e che vende anche altre cose oltre ad accessori di cancelleria ma non mi piacciono molto le cose che ho trovato su questo sito e quindi non ho fatto ordini...
Ho scoperto poi un altro sito molto carino che si chiama Yozocraft che ha tantissime cose pucciose o, come direbbero alcuni, kawaii (cliccate sul termine per leggere la spiegazione data da Wikipedia)...

La mia ossessione si sta sviluppando soprattutto grazia ad alcuni gruppi di Facebook dedicati proprio a questi argomenti, il primo a cui mi sono iscritta è Cartopazze, qui davvero troverete altri appassionati come me di cui alcuni davvero esperti e che realizzano anche molti lavoretti carini che vendono anche su Etsy.
Altro gruppo è il Carto Bazar, gruppo dedicato appositamente alla vendita e allo scambio di articoli di cancelleria tra gli iscritti...
E infine da qualche giorno mi sono iscritta anche al gruppo Smash Book Terapia, un gruppo rivolto a tutte le ragazze che si dilettano a realizzare degli album in cui si esprime liberamente la proprie creatività!!!

E allora quale miglior proposito per l'anno nuovo se non quello di prendere un'agenda nuova di zecca e cominciare a riempirla di bei ricordi?
Buon nuovo anno a tutti!

2 commenti:

  1. Grazie mille per l'affetto e la tua partecipazione! Ci fa piacere che tu sia con noi in Smash Book Terapia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sto cercando un sito in cui poter acquistare delle vaschette portadocumenti per il lavoro e per acquistare un Book da personalizzare... voi che mi consigliate?

      Elimina