venerdì 12 dicembre 2014

Evans

Conoscete la catena di negozi inglese dedicata alle taglie forti? Sto parlando di Evans, un marchio che vende dalla taglia 14 alla 32 (ossia dalla 46 alla 60). A Londra ha diversi negozi fisici tra cui uno ad Oxford Street!!!
Ho dato un'occhiata al loro sito web perchè volevo farmi un'idea per un eventuale abitino da indossare la sera di Natale/Capodanno senza spendere troppo. Hanno proprio una sezione dedicata che si chiama Party Wear!
I prezzi purtroppo sono tutt'altro che economici ma lo stile è davvero particolare. Mi ero innamorata di un abitino ed ero davvero tentata ma poi ho visto che qualcuno aveva inserito una review ...
L'abito è davvero adorabile ma la ragazza che ha commentato dice che è di qualità scadente e costa ben 99.50 euro!
Hanno anche un'altra sezione dedicata ai maglioni natalizi (Christmas Jumpers), quei maglioni che vedete nei film americani e che si possono indossare davvero solo nel periodo natalizio e solo per stare in famiglia (non credo sia davvero possibile uscire in giro con questi maglioni!)
Molto carini anche i pigiami natalizi e le pantofoline, ma con prezzi sempre davvero poco economici...

La cosa che piu' mi piace di questo negozio è che vendono scarpe/stivali conformati, mi sarebbe sempre piaciuto acquistare degli stivali in gomma per la pioggia, avete presente? Però tutti quelli che trovo nei negozi ovviamente non vanno bene per me...
Invece loro vendono le scarpe con varie misure di polpaccio, ho qualche difficoltà nell'interpretare la loro tabella taglie ma metro alla mano proverò di certo ad ordinarli e poi vi farò sapere...

Le spedizioni costano 6€, prezzo ottimo considerato che la merce arriva dall'Inghilterra e se ci si iscrive alla newsletter si ottiene uno sconto del 10%.



Nessun commento:

Posta un commento