sabato 13 dicembre 2014

Lizalù

Stamattina giretto al centro commerciale con la mamma per cercare il suo regalo di Natale per me ed il mio regalo di Natale/Compleanno per lei! Ovviamente ci siamo dette, perchè non fare un giro anche per vedere se troviamo qualcosa di carino da matterci per le feste? Abbiamo fatto un giretto da Oltre e da Fiorella Rubino, dove ho preso qualcosina con i saldi del 30%, ma magari poi vi faccio un post apposito...

Quello di cui volevo parlarvi era una mia piccola grande scoperta.
Al centro commerciale Forum di Palermo hanno aperto un negozio per abbigliamento curvy che non conoscevo, si chiama Lizalù "oltre la 44". Il negozio si trova (per chi conosce il centro commerciale) vicino la Benetton, esattamente dove prima c'era Luan.
I prezzi mi sono sembrati ottimi, persino più bassi di Fiorella Rubino e di Oltre, purtroppo nel negozio oggi c'era parecchia gente e non c'eano promozioni così ho dato un'occhiata al volo senza prendere nulla. Mia mamma ha provato un abitino che era mooooolto carino ma le calzava male dal seno, nonostante lei abbia un seno abbondante le veniva troppo largo e occorreva farlo stringere...
Non ho ben capito fino a che taglia vestano, ma coi jeans ho visto che arrivano fino alle 54 e forse anche 56...
Mi sono piaciuti molto i maglioncini che avevano, parecchi erano con i colletti tondi particolarmente lavorati con gemme e perle, come si usano per adesso.
Molto belli anche i giubbotti, che io amo in particolar modo d'inverno, e i prezzi erano davvero abbordabili, ho visto un cappottino nero con le maniche ed il collo in pelliccia sintetica davvero elegante e chic a soli 88 euro!!! Mi sa mi sa che appena posso ci faccio un giro con mio marito e vado a prendermelo!!!

Sul loro sito purtroppo non vengono indicati i prezzi dei capi ma trovate i cataloghi che sono suddivisi per stile.
Cercando sul loro sito ho visto che risulta un altro punto vendita a Palermo in Via Ausonia 156 che sinceramente non conoscevo, e risultano tantissimi altri negozi sparsi in tutta Italia.

Finalmente anche altri marchi si stanno dedicando alla moda curvy e nei centri commerciali troviamo sempre piu' brand di questo tipo!!!

Nessun commento:

Posta un commento