venerdì 12 dicembre 2014

Agenda 2015

L'anno nuovo si avvicina e molti cominciano a pensare all'acquisto dell'agenda, accessorio indispensabile per chi vuole essere sempre organizzato.
Io devo dire che negli ultimi anni ho smesso di usare le agende cartacee e ho usato al lavoro l'agenda di Outlook mentre per gli aspetti privati ho usato l'agenda digitale del mio smartphone.
Per il nuovo anno però ho deciso di ritornare alle sane e vecchie abitudini e di acquistare una agenda...
Invogliata tantissimo dai video di alcune famose YouTuber e da un gruppo di Facebook (Le Cartopazze) avevo deciso di comprare una filofax, una delle agende più famose online sul Tubo, ma il prezzo è davvero alto e, visto che non sono certa che tornerò ad usare le agende con dedizione come facevo quando ero a scuola o all'università, ho pensato di prendere prima una più economica.
Dal sito Paperchase di cui vi ho già parlato la scorsa settimana,  ho ordinato una agenda ad anelli per meno di 20 euro ma purtroppo a distanza di una settimana ancora non mi è arrivato il pacco. Avevo preso anche delle cosine per la casa ma niente!  Pare che il pacco sia tornato indietro perché non hanno trovato il mio indirizzo!!!! E dire che io ordino davvero tantissime cose online e non ho mai avuto problemi con la consegna.
Avevo infatti deciso di scrivere il post dopo averla ricevuta per mostrarvi anche qualche foto ma a questo punto spero solo che arrivi prima di Capodanno.
E  voi amate le agende cartacee? Conoscete il magico mondo della cancelleria di tipo kawai (credo sia questo il termine corretto)?

Io mi sto addentrando in questa nuova passione, un modo per rilassarmi ed esprimere il mio lato artistico che purtroppo nella routine quotidiana viene sempre soppresso.
Spero di trovare altre appassionate e di poter condividere con voi l'argomento.

Nessun commento:

Posta un commento