venerdì 12 dicembre 2014

Sconti sconti sconti...

In questi giorni il mio telefonino nuovo (ho preso da poco il Samsung Note 3) sta scoppiando di sms di promozioni pre-natalizie.
Messaggi da diverse profumerie, come Limoni, La Gardenia e Sephiora, che mi comunicano che mostrando il loro sms avrei il 20% di sconto su tutti i prodotti...
Poi la OVS che per questo weekend applica uno sconto del 30% su tutta la merce in negozio, compresa la merce invernale e la sezione degli addobbi natalizi...


Ma, per la mia immensa felicità, anche Fiorella Rubino questo weekend applica il 30% su tutta la collezione presente in negozio e sul loro sito web!


Amo Fiorella Rubino perchè è un negozio in cui sono sempre sicura che quando vado trovo sicuramente qualcosa che mi piace e soprattutto che mi sta bene! Praticamente quasi tutto il mio armadio è monomarca, da poco ho iniziato ad acquistare da H&M+ e su vari siti internet e sono quelli proprio di cui vi parlo!

Io guardo sempre prima la loro collezione sul loro sito web che è fatto davvero bene perchè mostra tutto i loro capi con i relativi prezzi ed è sempre aggiornato sulle loro promozioni in corso.
Con la carta fedeltà accumulate punti e li potete accumulare anche con i capi in promozione e vi darà diritto a diversi sconti...


Tengo a precisare che nessuno di questi negozi mi ha pagato per scrivere queste cose (e la stessa cosa vale per tutti i post precedenti) e che io vi parlo dei miei reali e sinceri interessi.

Nessun commento:

Posta un commento