venerdì 12 dicembre 2014

Il sito perfetto per i regalini di Natale!

L'ho trovato e non potevo non parlarvene! Il sito web perfetto, quello in cui trovare i regali piu' strani e carini a prezzi davvero abbordabili...
Stasera per caso, navigando su internet ho scoperto il sito Paparchase! E' un sito web inglese che vende tantissime idee regalo davvero originali ed ha una apposita sezione dedicata al Natale suddivisa per categorie:
- regali per lui
- regali per lei
- regali per bambini ed adolescenti...


Io ho gia' deciso di fare un piccolo ordine ed ho già preparato la mia wishlist, non ho ancora ben capito come funzionano le spedizioni però, tra le FAQ ho letto che spediscono in Italia e ho visto in giro sul web delle ragazze che parlano di alcuni ordini fatti sul sito quindi sono certa che posso ordinare ma devo studiarci un pò meglio...

Voglio assolutamente ordinare una cosa di cui vi parlerò in seguito...

E voi avete finito di comprare i regali di Natale?

Nessun commento:

Posta un commento