martedì 30 dicembre 2014

Preferiti del mese

DICEMBRE

CANZONE DEL MESE: I'll be home for Christmas, famosa canzone natalizia americana che adoro nella versione cantata dalla curvy Megan Trainor.

FILM DEL MESE: a Natale come non si può adorare la serie di Fantaghirò??? Io da piccola ho visto tutte le puntate e non vedevo l'ra che arrivasse Dicembre per rivedere anche le vecchie serie... Quest'anno non ho avuto modo di rivederle in TV e così ne ho rivisto un paio di puntate in streaming...

PROFUMO DEL MESE: "La vie est belle" di Lancome (non l'originale che costa un occhio della testa ma una versione "copia" di un negozio di Palermo che si chiama La Profumoteca di cui vi parlerò presto!)

APP DEL MESE: Pinterest! Ebbene sì ho scaricato questa applicazione e me ne sono letteralmente innamorata, se volete seguirmi anche lì mi trovate col nick "Mestessa Comodamente". Per chi non la conoscesse è una specie di bacheca virtuale in cui si possono condividere immagini, trovate immagini per ogni cosa e categoria che spesso rimandano a blog o siti web.

LIBRO DEL MESE: mi vergogno a dirlo ma è da un pò di tempo che non mi dedico alla lettura... purtroppo spesso la sera prima di dormire lego vari post sui blog o leggo roba che mi serve per il lavoro. Unico libro al momento sul mio comodino è la guida turistica di un paese che presto visiterò con mio marito... ma per il momento non vi svelo altro!!!

PROGETTO DEL MESE: acquistare un'agenda per l'anno nuovo e personalizzarla... l'agenda l'ho acquistata adesso sto iniziando la personalizzazione!

ACQUISITO TOP DEL MESE: un lucidalabbra della NYC costato appena 4 euro che adoro, è confortevole, è opaco ma non secca le lebbra ed ha un colore che mi sta benissimo! Si tratta del colore "Central Park Passion" ed è il secondo da sinistra che vedete nell'immagine sotto...



CIBO DEL MESE: assolutamente la cioccolata, questo mese per fortuna o purtroppo ho gustato diversi cioccolatini perchè ho ricevuto parecchi regali mangerecci per Natale, tra tutti ho adorato un cioccolato bianco con uvetta di cui purtroppo non ricordo la marca esattamente, era comunque una ditta di prodotti biologici siciliana...

MAKE UP PREFERITO DEL MESE: assolutamente nude sugli occhi e rossetto rosso! Io non sono una amante dei rossetti, non so portarli, mi sbavano sempre e mi durano poco ma ho acquistato una tinta labbra di Wjcon (Long lasting double gloss n. 703) che devo dire che aderisce bene alle labbra, mi piace anche senza l'aggiunta del gloss, al massimo lo metto dopo qualche ora quando la tinta è  un pò sbiadita...

PETTINATURA DEL MESE: per le festività ho tirato fuori il mio Babyliss e mi sono cimentata con i boccoli... ho arricciato solo le punte per dare un pò di movimento ai capelli e li ho fissati giusto con un pò di lacca...

SMALTO DEL MESE: anche questo rigorosamente rosso, ho realizzato una manicure con uno smalto rosso di wjcon acquistato un paio di settimane fa, è un rosso leggermente metallizzato ed ho dipinto l'anulare di entrambe le mani con uno smalto di kiko acquistato lo scorso anno con fondo rosso e glitter rossi che si adatta perfettamente a quello di wjcon...
Wjcon nail lacquer n.116
Kiko digital nail lacquer n. 439 (che non credo sia piu' disponibile!)

ACCESSORIO PREFERITO DEL MESE: assolutamente il nuovo portafoglio regalatomi dalla mamma per Natale (ma che mi ha dato a inizio mese visto che quello vecchio era ormai indecente!), si tratta di un portafoglio della nuova collezione Carpisa.


Nessun commento:

Posta un commento