lunedì 5 gennaio 2015

Saldi che delusione...

Pomeriggio giretto al centro commerciale con la mamma per cercare qualche capo in saldo...

Di solito sono fortunata e con gli sconti di fine stagione becco sempre dei capi superscontati a buon prezzo, ma questa volta nulla!!!  Sono stata da H&M, Conbiperl, Lizalù e Fiorella Rubino... 

Ho provato un maglioncino troppo carino da Lizalù che in saldo era a 20 euro, un cardigan bordeaux con i bottoni luccicanti ma non esagerati, purtroppo mi calzava piccola la XL e la XXL era strana perchè era molto piu' corto il cardigan rispetto all'altro!!! Inoltre la qualità delle cose di questo negozio non mi attira molto, non so perchè, ogni volta che ci passo entro, guardo in giro, provo sempre qualcosa ma finisco sempre per non esserne convinta e non compro nulla...

Delusione assoluta Fiorella Rubino, i saldi che ho visto al massimo arrivavano al 30% e le misure erano o troppo piccole o troppo grandi!
Unico acquisto della giornata è stata una clutch da Carpisa e un porta tessere in sconto, entrambi costati in totale meno di 20 euro...


Quest'anno poi il budget familiare previsto per gli acquisti in saldo io e mio marito lo abbiamo fatto fuori da Decathlon, infatti in vista del nostro prossimo viaggio abbiamo acquistato dei capi da treccking per un totale di circa 450 euro e quindi è rimasto davvero poco poco da spendere per altri capi...

E voi avete acquistato qualcosa in saldo? Avete scovato qualche affare curvy?


Nessun commento:

Posta un commento