sabato 10 gennaio 2015

Profumi & co.

Io adoro i profumi! Credo che ogni donna li ami, ma io da qualche anno a questa parte non riesco proprio ad uscire di casa se prima non ne metto qualche goccia. Purtroppo però i profumi costano ed anche parecchio quindi mi limitavo ad acquistarne uno, al massimo due all'anno...
Personalmente amo le note della vaniglia di inverno e quelle degli agrumi in estate, così per molto tempo il mo profumo preferito è stato quello alla vaniglia nera di Yves Rocher in inverno e i profumi agli agrumi in genere ed al the verde in estate (ho provato davvero tantissime marche!)
Poi da un paio d'anni fa, grazie ad una amica, ho scoperto la marca FM, si tratta di una ditta italiana che vende prodotti di bellezza ed anche prodotti per la casa, ma, cosa più interessante, vende profumi a prezzi ottimi che sono "molto simili" a famosi e rinomati profumi... Così mi sono innamorata di un profumo in particolare, di cui però non ricordo il codice che c'era sul catalogo, comunque si ispirava all'Omnia Coral di Bulgari costanto davvero poco!
Ma se siete di Palermo e volete davvero risparmiare potete visitare il negozio La Profumoteca, si tratta di un negozietto nel quale troverete tantissimi profumi realizzati artigianalmente da dei ragazzi siciliani a prezzi davvero bassi! Potrete personalizzare il vostro profumo al 100% e dargli persino il vostro nome cosicchè potrete tornare la volta successiva e farlo realizzare ancora una volta. Inoltre anche qui vi sono molti profumi che si ispirano a note fragranze da profumeria, io la scorsa settimana ho acquistato "La vie est belle di Lancome" creato da loro ed è perfettamente identico all'originale.
I profumi possono essere acquistati nelle boccette trasparenti con il logo dell'azienda oppure potrete acquistare delle bottiglie molto eleganti che possono anche essere ricaricate le volte successive con un notevole risparmio. Oltre a vendere profumi vendono anche ottime creme corpo e profumatori per ambienti! Ho visto che sul loro sito web è possibile anche acquistare adesso i prodotti, dategli un'occhiata perchè meritano davvero i loro profumi ed anche le bottiglie che trovo davvero eleganti e raffinate!

Nessun commento:

Posta un commento