lunedì 5 gennaio 2015

Sinful Colors

Sono una grande appassionata di smalti, ne ho una bella collezione e ne ho molti presi alla kiko, qualcuno di Wjcon, alcuni di Rimmel, Maybeline, Deborah, molti altri Pupa ed Essence...

Ma l'anno scorso ho scoperto loro! Gli smalti che io reputo assolutamente i miei preferiti!
Sto parlando dei Sinful Colors, si tratta di smalti americani che io reperisco nella OVS della mia città, nello specifico nella OVS di Via Marchese di Villabianca, ma che rivende anche Douglas sia nei loro negozi che Online.

Si tratta di smalti privi di formaldeide e anche di altre sostanze nocive e per questo apprezzati anche da chi usa cosmetici ecobio, hanno un rapporto quantità prezzo eccezionale in quanto la boccetta è davvero grande (15 ml contro i 9/11 delle altre marche) e i prezzi si aggirano intorno ai 3.50 massimo 3.90 euro.
Io ho diversi colori (almeno una decina) e come scrivenza sono ottimi, a me basta una passata e copre perfettamente le unghie e durano tantissimo soprattutto quelli coi glitter mi durano anche piu' di una settimana! 
Ma la caratteristica che preferisco è il pennello che è perfetto per l'applicazione, preciso e facile da usare anche per chi non è una estetista o una appassionata di nail art.
Una cosa particolare di questa marca è che hanno un sito internet (in inglese) molto carino in cui potete trovare tutti i colori e vederli riprodotti su una mano virtuale che potete personalizzare cambiando la lunghezza delle unghia e il colore della pelle in modo da vedere subito come vi starebbe quel colore! Idea secondo me geniale perchè non tutti gli smalti stanno bene in base al colorito della pelle!
Inoltre io ne ho alcuni da oltre un anno e mezzo e sono ancora perfetti! Ieri ho messo uno smalto glitterato che ho aperto oltre un anno fa e che ho usato tante volte ed è ancora come nuovo, cosa che invece non accade mai ai miei smalti di altre marche che dopo qualche mese diventano pastosi e difficili da stendere.

Oggi inoltre alla OVS erano scontati del 20% così ne ho presi altri due, il prmo che ho preso è un bianco lattiginoso perlato (numero 112 - Torkyo pearl) e poi uno smalto definito SILK ad effetto seta (numero 1498 - Silver solution).
Non vedo l'ora di fare una accent manicure per metterli insieme e vedere che effetto si puo' avere!



Nessun commento:

Posta un commento