sabato 8 novembre 2014

Stivali conformati per plus size #2


Quest'anno mi ero proprio messa in testa di comprare un paio di stivali, io li adoro ma con i miei polpacci cicciotti, come vi ho già detto, è sempre stato un problema...
Vi ho già parlato del sito Marina Ferranti, alla fine mi sono decisa e ho chiesto loro informazioni sui loro stivali, sono stati davvero cortesi e celeri e mi sono decisa ad ordinarne un paio.
Ho fatto l'ordine il 18 Ottobre ma sono ancora in attesa... Speriamo che ne valga la pena! 
Prometto che posterò una foto di questi stivali anche indossati per farvi capire che vestibilità hanno.

Intanto mi ero messa a guardare un pò in giro qui nella mia città, Palermo, e ho trovato un negozio che si chiama Orlando Calzature, guardando la loro pagina Fecebook ho notato un paio di stivali moooolto carini e ho scritto loro una mail per chiedere informazioni. Mi hanno risposto che si tratta di stivali della marca Cinzia Soft e che hanno un prezzo di 89 euro, purtroppo non riesco a ritrovare l'immagine per farvi vedere il modello, mi hanno assicurato che vestono anche i polpacci più robusti.
Per chi non è di Palermo ho cercato questo brand su internet ed ho trovato vari rivenditori, il più fornito mi è sembrato La Scarpa Shop
Si tratta di un sito italiano che vende tantissimi marchi e di cui mi sono letteralmente innamorata e che vi consiglio assolutamente, non vende solo scarpe ma anche borse ed abbigliamento, ed ha una sezione outlet con occasioni pazzesche!

Nessun commento:

Posta un commento