lunedì 27 ottobre 2014

H&M+(quello che ho comprato!)

Alla fine sono riuscita ad andare al centro commerciale "La Torre" di Palermo e ho trovato la sezione Plus Size di H&M, tra i tre H&M presenti a Palermo questo mi serba il piu' organizzato e soprattutto il piu' ordinato.
LA sezione taglie forti è piccolina ma hanno di tutto! 
Ho provato diverse cose e per prima cosa vi dico che le taglie vestono MOLTO più grandi delle taglie italiane, come gia' accade per la sezione regular dei loro capi.

Io che porto una 52/52 di pantaloni ho preso una loro 48, ho visto che la taglia più grande è una 54, che credo possa vestire anche una 60 ed oltre in base ai modelli.

Io ho preso un paio di jeans e la vestibilita' mi sembra davvero buona, ancora devo lavarli e farci un primo giro, ma mi sono sembrati abbastanza buoni, niente da invidiare ai jeans di Fiorella Rubino, e li ho pagati solo 30 euro.

Poi ho preso anche i pantaloni neri classici che avevo visto gia' sul loro sito web e di cui vi ho postato l'immagine la volta scorsa, questi devo dire che come tessuto non mi sembrano eccezionali ma per il prezzo che hanno (sempre 29.99 euro) sono ottimi!

Ho preso un altro paio di jeans, anzi di jeggins, perche' sono dei leggins fatti con il tessuto denim, in pratica non hanno la cerniera e la tasche ma solo l'elastico in vita. Pagati 19.99 euro e sono strepitosi, calzano meglio addirittura dei jeans ed erano disponibili in due/tre tonalita' diverse, dal blu chiaro a quello scuro e mi pare di averli visti anche in nero.

Non mi sono piaciute molto le maglie, di quelle presenti sul sito nella sezione Plus ne ho viste solo un paio, infine ho preso un maglioncino leggero rasato che sul sito non è disponibile, come taglia ho preso una XL e vi erano anche la 2XL e la 3XL. Prezzo sempre 19.99 euro...

Non ho trovato purtroppo le calze plus size ma ho preso un apio di collant dalla sezione regular misura XL, devo ancora provarle sinceramente, quindi non posso ancora dirvi come sono...

Nessun commento:

Posta un commento