giovedì 16 ottobre 2014

H&M+

Mentre guardo X-Factor ed aspetto che si asciughi la manicure appena fatta mi diletto a guardare il sito di H&M nella sezione Plus Size (H&M+).
Ci sono un paio di capi che già adoro e che spero di trovare nel negozio di Palermo...

Maglio lunga nera in maglia fine,carinissima da mettere sui leggings con degli stivali e con una bella collana appariscente come si usano in questo periodo... E' disponibile anche in beige ma io preferisco il nero.
Questa camicia beige/verde adatta proprio alle mie forme, molto carina coi jeans skinny e uno stivaletto dal tacco largo, Che ne dite?
Mi piace molto anche questa camicetta nera che è in jersey e che ha un prezzo davvero buono, solo 19 euro.
Vorrei prendere anche un paio di pantaloni neri da indossare per andare in ufficio con le ballerine o con le sneaker simil-hogan, questi sembrano abbastanza carini, ma occorre provarli per vedere come vestono.
Sul sito sono disponibili anche slip, canotta e pantaloncini modellanti a prezzi ottimi (circa 15 euro per ogni tipologia) e sono anche disponibili diversi tipi di collan, in vendita a 9,99 euro in confezioni da due paia purtroppo solo in colore nero.
Poi, con molto piacere, ho scoperto che H&M ha copiato le Vans scarpe di cui mi sono innamorata ma che originali costano davvero un occhio, H&M le ha in diversi colori tra cui nero e beige in camoscio.
Insomma adesso non mi resta che trovare un paio d'ore per fare un giro al centro commerciale e cominciare a fare un pò di sano shopping autunno/inverno, anche se qui a Palermo in questo istante ci sono 23 gradi e sono al pc in pantaloncini e canotta!!!



Nessun commento:

Posta un commento