sabato 8 novembre 2014

I love YouTube

Qualche anno fa per gioco cercai su youtube come poter fare un trucco per carnevale e da allora mi si è aperto un modo incantato...

La prima Youtuber che conobbi fu Clio, la mia preferita in assoluto, forse se non avessi visto un suo video non mi sarei tanto appassionata!
Seguivo tutti i suoi tutorial di trucco e da "ciompa" (come direbbe proprio Clio) ho iniziato ad appassionarmi e ho imparato negli anni a truccarmi ed a valorizzare il mio volto!
Poi è stata la volta di Carlita (alias CarlitaDolce su YouTube), una ragazza napoletana che parlava di prodotti bio e senza agenti chimici... una ragazza acqua e sapone che oggi ahimè è invece diventata forse un pò troppo fighetta ma che comunque non smetto di seguire...


Poi da un paio di giorni a questa parte ho scoperto una ragazza simpaticissima, si chiama Magalì Zanardi, ha un blog davvero bellissimo in cui per ogni post pubblica delle foto deliziose, e da qualche giorno anche lei ha iniziato a fare video su YouTube.
Adoro il suo modo di parlare, il suo tipicco accento bolognese e mi piace il suo essere ancora un pò imbarazzata nei video, si vede che è reale e che non se la tira!
Mi ricorda tanto quando abitavo a Bologna e mi viene una gran voglia di tornarci quando parla dei negozi e dei posti che lei ama di questa splendida città!
Le auguro pertanto di diventare una grande YouTuber e vi posto il suo ultimo video.




Nessun commento:

Posta un commento