sabato 8 novembre 2014

Pigiami curvy

Oggi ho fatto il cambio di stagione e ho notato che quasi tutti i pigiami invernali che posseggo sono un pò vecchiotti, così ho iniziato a cercare online...
Il primo sito che mi è venuto in mente è Kiabi, di cui vi ho già parlato non benissimo perchè, delle cose che avevo ordinato da loro, l'unica cosa che mi era piaciuta era stato infatti un pigiamino estivo costato pochissimo. Così ho dato un'occhiata al sito ed ho visto che si possono trovare pigiami sia nella sezione plus size che in quella regular e hanno taglie fino alla 60. I prezzi sono abbastanza buoni, da 8 a 30 euro, dipende dal modello e dal tessuto. Pochissima la scelta per vestaglie da notte, ce ne solo due modelli che non mi piacciono affatto. Cosa molto positiva: le spese di spedizione sono gratis per tutti gli ordini superiori a 30 euro.

Poi ho fatto un giro anche sul sito BonPrix, qui la scelta è molto più vasta e i prezzi sono forse un pò più alti e le spedizioni sono gratis solo per gli ordini superiori a 75 euro!

Su Asos Italia invece, nella sezione Curve & Taglie Comode, ho guardato la sezione Intimo e Abbigliamento Notte, ma non c'era nemmeno un pigiama!!!

Anche su H&M nella sezione regular si trovano diversi pigiami che arrivano fino alle XL.

Infine sono andata sul sito del brand Buccia di Mela, qualche anno fa ho comprato un loro pigiama in un negozio e devo dire che è il mio pigiama autunnale in assoluto preferito! Tessuto morbidissimo, caldo e lavato e rilavato resta sempre impeccabile!
Unica pecca è che le taglie arrivano fino alla XL, io non ricordo che misura avevo preso anni fa, credo comunque la XL e io portavo ai tempi una 54/56 e mi veniva anche se poco poco stretto.
Si può comprare direttamente dal loro sito web e le spedizioni ammontano a 5,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento