venerdì 14 novembre 2014

Mid-season sale


Finalmente anche in Italia alcuni negozi hanno accolto l'idea dei Mid-Season Sale, letteralmente i Saldi di Mezza Stagione...Complice probabilmente anche la crisi, i negozi decidono di fare une breve pausa saldi a metà stagione.

Tra i negozi che ho visto nella mia città (Palermo) quello che credo abbia messo in pratica meglio questa iniziativa credo sia Bata che ha messo tantissimi prodotti in saldo con sconti anche oltre il 50%. Io personalmente adoro le loro scarpe e le loro borse ed anche mio marito usa solo le loro scarpe praticamente. E' un negozio in cui ritrovo sempre dei modelli alla moda e spesso "copie" di marchi più famosi a prezzi accessibili. 
Anche Fiorella Rubino ha fatto una iniziativa simile mettendo in sconto fino al 30% alcuni capi della loro collezione autunno/inverno per questo weekend, poi oggi sulla loro pagina Facebook ho trovato un'altra iniziativa che prevede che, per tutti gli acquisti fatti fino al 17 Novembre, viene dato alle clienti un buono di pari valore da spendere dal 18 Novembre al 9 Dicembre, unico problema è che per usarlo occorrerà spendere almeno il doppio del valore del buono...
La promozione è interessante ma il fatto di doverla usare poi entro il 9 dicembre è molto vincolante, potevano magari estenderla per tutto il periodo invernale fino a prima che inizino i saldi...

Purtroppo per i saldi veri e propri manca ancora tempo...


Nessun commento:

Posta un commento