domenica 23 novembre 2014

Stivali plus size Marina Ferranti

Sono arrivati qualche giorno fa ma volevo farci qualche giro prima di parlarvene...
Si tratta degli stivali di Marina Ferranti di cui vi avevo parlato qualche tempo fa. Alla fine ho scelto il modello R609.
Che dire? Sono entusiasta,  gli stivali sono davvero belli, comodi e, soprattutto, mi stanno davvero bene anche dentro ai jeans!!!
I materiali sono eccellenti, si tratta di vera pelle di vitello. Mi ha stupito anche la suola che sembra davvero resistente.
Il grande elastico sulla parte posteriore li rende confortevoli, inoltre è presente anche una cinghia con del velcro che permette di stringere o allargare lo stivale all'altezza del polpaccio qualora fosse largo, ad esempio quando li ho indossati con le calze 40 denari e la gonna ho leggermente stretto questa cinghia.
Non ho ancora fatto la "prova sul bagnato" perché qui in Sicilia ancora non ha piovuto in questo autunno.
Considerato che la ditta li ha realizzati seguendo le mie indicazioni (ho infatti fornito loro le mie misure) credo che anche il prezzo sia ottimo, uno stivale di questa tipologia di marche famose supera di molto i 200 euro, mentre il prezzo è di 180 euro + le spedizioni, che io ho pagato 12 euro.

Oggi li sto indossando da diverse ore e non ho avuto problemi... avevo un pô di paura visto che avrei dovuto camminare molto ma sono comodissimi!

Insomma ve li consiglio davvero e, per qualsiasi dubbio potete scrivere direttamente alla ditta (marina@marinaferranti.com) che è sempre stata velocissima nel rispondere alle mie domande.

Nessun commento:

Posta un commento