sabato 3 maggio 2014

SPOSA CURVY

Da quando io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci non ci dormivo la notte pensando che non avrei mai trovato un abito da sposa per le mie forme che non richiedesse l'intervento di una sarta che lo realizzasse su misura...
La preoccupazione era quella di non poterne provare diversi e di doverlo realizzare ed indossare solo alla fine, magari scoprendo che non mi stava come pensavo!
Ed invece per fortuna ho trovato l'abito dei miei sogni e che soprattutto non costa un occhio della testa!
La casa produttrice dell'abito si chiama Jadira... per il momento non posso svelarvi altro visto che manca ancora qualche mese al grande giorno!
Prima di acquistarlo ho girato per diversi negozi ma spesso era impossibile provarli perche' le misure di prova erano al massimo una 44!

Per le ragazze curvy che, come me, vivono a Palermo posso solo dirvi che l'abito l'ho acquistato nel negozio Magazzini D'Amico, in Corso Calatafini 358.

A tutte quelle che stanno ancora cercando l'abito giusto faccio un grandissimo in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento