sabato 3 maggio 2014

H&M +

Chi di noi non conosce H&M? Ormai in Italia sono presenti tantissimi negozi!
Io personalmente ci vado spesso, i prezzi sono ottimi e le loro collezioni sono sempre alla moda.
Adoro soprattutto la loro sezione accessori, soprattutto le sciarpe ed i cappelli.
Ho comprato anche qualche prodottino di Make Up, tra cui le loro palette nude, i loro blush.
La cosa che amo di piu' sono gli accessori per i capelli, costano poco ed hanno una buona resistenza!

Da poco ho scoperto che H&M ha anche una sezione plus size, io ho sempre comprato qualche maglia quando trovo la L perchè, a seconda del modello, mi veste bene, ma non ho mai preso pantaloni perche' non credevo avessero le taglie.
La sezione Taglie Comode (chiamata H&M + Plus Size) dovrebbe vestire fino alla 54 ed include anche una sezione Moda Mare.

Per rintracciare il negozio H&M piu' vicino a voi che abbia una sezione Plus Size potete seguire il tutorial che ha realizzato La Diva delle Curve:



Sicuramente allora il prossimo paio di Jeans sarà sicuramente targato H&M!


Nessun commento:

Posta un commento