sabato 17 maggio 2014

Collant curvy


Per anni ho odiato i collanti, odio puro!
Mi facevano soffrire ed il solo pensiero di doverli indossare mi faceva stare male!
E poi qualche mese fa ho visto sul volantino dell'Ipercoop la pubblicità delle Golden Lady Curvy.

Incuriosita le ho cercate al supermercato ma ci ho messo diverso tempo prima di comprarle, ma soprattutto prima di provarle e indossarle...
Perche' nonostante promettessero di essere comodissime per le donne formose io comunque stavo male al solo pensiero di dover tenere i collant addosso.

Poi ieri sera, guardavo un abitino carinissimo preso in supersaldo da Fiorella Rubino e mi è venuto in mente quel paio di collant chiusi nel cassetto...
Ebbene si! Mi sono convinta e li ho indossati!
Ed è vero! Sono comodi!!! Anzi comodissimi! Non si sentono, sono leggeri e non stringono...


Forse scivolano un pò ma io ho messo un body di quello coi gancetti sotto e le ha fermate benissimo!
Ero però in dubbio sulla resistenza, almeno per me che non le indosso mai ed avevo paura di sfilarle subito, ed invece hanno resistito tutta la sera anche alle mie unghie!
Percio' non potevo che consigliarvele...
Non ricordo esattamente quanto le ho pagate, le ho prese all'Ipercoop e non erano in offerta in quel pediodo ma mi pare che non siano costate piu' di 5/6 euro. Prezzo onestissimo visto la qualita' e la resistenza.


Presa quindi da questa nuova scoperta dei collant oggi mi sono decisa a comprarne un altro paio ma di un'altra marca, ho preso alla Lidl le Pompea Riposanti 40 denari color carne opache, tagli XL che promette di vestire fino ad un peso di 110 kg e di essere anche queste comode sulla vita.
Queste sono costate molto meno delle altre, credo di averle pagate 2,49 o 2,99 e c'erano diversi colori, tra cui anche il nero e il tortora.
Appena le provo vi faccio sapere se superano le Golden Lady...

Nessun commento:

Posta un commento