sabato 17 maggio 2014

Cartamodelli Taglie Forti

In edicola oggi ho fatto una bellissima scoperta!
Si tratta di un trimestrale della HEPI PRESS (costo 5,50 €) che si chiama "Gli speciali della Boutique - Taglie Forti", si tratta di un giornale tipo il Burda dove trovate i cartamodelli per realizzare degli abiti in casa.

Io purtroppo non so cucire ma da tempo sto pensando di imparare e con questo giornale mi è venuta ancora più voglia!
Non sono riuscita a trovare molte informazioni on line riguardo a questa rivista, lo stesso sito web della casa editrice è parecchio abbandonato pare dalla fine del 2012. Peccato!
Comunque la rivista è ancora in circolo quindi credo sia reperibile in edicola, io l'ho trovata in una edicola di periferia qui a Palermo.

E adesso non mi resta che imparare a cucire!

Nessun commento:

Posta un commento