sabato 3 maggio 2014

FIORELLA RUBINO

Il mio negozio preferito per fare shopping è sicuramente Fiorella Rubino
E' un negozio che fa parte del gruppo Miroglio che è una realtà industriale italiana che include diversi marchi tra cui Oltre, Motivi, Elena Mirò e Caractère. Il brand viene venduto anche in Francia, in Russia ed in Macedonia.

Sul loro sito si descrivono così:

È un brand fashion curvy specializzato in taglie comode e dedicato alle donne che amano valorizzare la propria personalità e vogliono essere sempre aggiornate sui trend del momento.
Fiorella Rubino interpreta le ultime tendenze con particolare attenzione alla vestibilità per letaglie mediterranee.
La mission del brand è valorizzare le forme, mettendo in risalto il lato femminile di ogni donna e offrendo la miglior shopping experience per la particolare attenzione riposta nel comfort e nella vestibilità dei capi.
Il range di taglie va dalla 37 alla 49.


Io da tempo ho sottoscritto la loro Flower Card, una carta fedelta' che dà diritto a vari sconti in base a quanto spendete ogni anno.

Da poco però hanno cambiato tale programma e adesso è stata introdotta la card del Gruppo Migliorio, che permette di accumulare punti anche facendo acquisti da Oltre e Motivi, e dà anche una serie di vantaggi per lo shopping nelle boutique Elena Mirò e Caractère.

Il mio armadio è quasi monobrand, la maggior parte dei miei jeans e pantaloni li acquisto da loro e devo dire che mi sono sempre trovata davvero bene. Buona la qualità e i tessuti.
Adoro inoltre i loro cappotti e giubboti, hanno davvero sempre dei dettagli ricercati e particolari.

Dall'anno scorso hanno anche introdotto la sezione intimo, anche se non si può definire davvero "intimo", si tratta di intimo modellante, ma hanno solo tre prodotti, slip, pantaloncino e sottoveste modellante.

Per questa estate 2014 hanno introdotto anche i costumi da bagno e non vedo l'ora di fare un giro in negozio per poterne provare qualcuno e dirvi cosa ne penso...
Vi aggiornerò presto! Anzi prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento