venerdì 6 febbraio 2015

Vincitrice Giveaway!

Rullo di tamburi...

Abbiamo una vincitrice! Nonostante il precedente post non abbia ricevuto commenti (anche se ha ricevuto parecchie visualizzazioni!)  abbiamo una vincitrice...
Stamattina infatti una dolcissima ragazza di nome Antonella V. mi ha contattato tramite il mio profilo Facebook e mi ha detto che le piace il mio blog e che mi aveva trovata cercando delle informazioni sugli stivali di Marina Ferranti!
E' quindi lei la vincitrice del misterioso premio del giveaway! Il premio è ancora misterioso perchè non l'ho ancora comprato, infatti, visto che tra pochi giorni parto per una meta lontana, ho deciso che comprerò lì il regalo e poi lo farò avere alla vincitrice!

Ringrazio anche tutte le persone che "in silenzio" hanno visitato il blog!

2 commenti:

  1. Eccomi....io contenta di essere stata scelta come vincitrice...ma ancora di più delle 4 chiacchiere con te!!!!a presto... :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi....io contenta di essere stata scelta come vincitrice...ma ancora di più delle 4 chiacchiere con te!!!!a presto... :)

    RispondiElimina