martedì 24 febbraio 2015

OVS Curvy Glam

Ne avrete di certo già sentito parlare tanto, OVS Italia, oltre ad essersi quotata in borsa, ha deciso di lanciare in alcuni dei suoi punti vendita una nuova collezione dedicata a noi donne curvy.
La collezione si chiama Curvy Glam ed è stata realizzata in collaborazione con le due autrici, Daniela Fedi e Lucia Serlenga, del libro "CURVY: il lato comodo delle rotondità".
La collezione a mio parere è davvero limitata, ha circa 40 pezzi finora, ed è prodotta solo in tre taglie per le quali hanno coniato tre definizioni:
- SMART (ossia S) che veste una 48/50
- MAGIC (M) vestibilità 52/54
- LOVELY (L) vestibilità 56/58



Io ho spesso acquistato capi alla ovs nella sezione curvy ma devo dire che non mi sono mai particolarmente piaciuti, soprattutto coi pantaloni mi trovo male, non hanno una buona vestibilità con il mio fondoschiena abbondante...
Avrei voluto tanto provare i capi di questa nuova collezione ma purtroppo la collezione è disponibile in pochi punti vendita e nessuno ovviamente in Sicilia (almeno per il momento!!!)

2 commenti:

  1. Anche io non sono riuscita a dare un'occhiata a questa nuova collezione, perchè purtroppo nella mia città non c'è. Ad ogni modo, ho letto le recensioni di tre blogger curvy e plus size che sono andate in negozio a provare i vari capi (La Diva delle Curve, Plus Kawaii, Curvette) e pare che la vestibilità sia scarsa, e che, a quelle di loro con un seno più abbondante o i fianchi più larghi, molti capi non stavano bene. Insomma... un pò una delusione questa linea, speriamo sia solo un punto di partenza per migliorare ;)

    RispondiElimina
  2. Si ho letto anche io le loro recensioni e è sembrata una collezione deludente. Io però, che ho il problema inverso, seno piccolo e fianchi larghi, credo che avrei trovato capi abbastanza ok per il mio fisico...

    RispondiElimina