martedì 24 febbraio 2015

PATRIZIA MANNOIA

Volevo condividere con voi la mia ultima scoperta in ambito di abbigliamento plus size.
Si tratta del brand Patrizia Mannoia, una marca italiana con negozi fisici solo a Roma ma che vende anche online.  Il loro slogan è "abbigliamento donna per tutte le taglie". Dalla guida taglie mi è parso però di capire che comunque la taglia più grande a cui arrivano sia la 56.

I prezzi non sono alti ma dalle immagini sinceramente non mi è piaciuto per niente lo stile, soprattutto la sezione abiti proponeva dei modelli troppo "antichi" con fantasie che purtroppo non mi si addicono.
Le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 75 euro, altrimenti hanno un costo variabile che parte da  5,9 euro fino a 3 kg ed aumenta in base a quanto pesa il pacco.
E' possibile iscriversi alla newsletter per ricevere buoni sconto e coupon.

Ero entrata nel loro sito con l'intenzione di fare un piccolo ordine, cercavo un piumino in saldo, ma purtroppo i loro capi non mi hanno attirato...




Nessun commento:

Posta un commento