domenica 24 maggio 2015

#PrayForNepal

Rieccomi, scusate l'assenza ma è stato un periodo particolarmente intenso...

Tutti saprete che in Nepal c'è stato un fortissimo terremoto, la cosa mi ha sconvolto perchè è avvenuto esattamente due mesi dopo che io e mio marito eravamo stati lì, in pratica c'era una bomba sotto di noi e non lo sapevamo.
Avendo visto le condizioni già precarie di questo paese dimenticato da Dio non riesco ancora a figurarmi quanto possa essere davvero tragica la situazione...
Vi invito tutti a fare una piccola donazione per questo paese che ha davvero avuto una sfortuna incredibile, se non potete donare grandi cifre mandate anche un semplice sms all'Unicef al numero 45596, potete così donare 1 euro da rete mobile e 2 euro se chiamate lo stesso numero da rete fissa.
Tra le tante opportunità per donare ho scelto Unicef perchè il loro progetto è quello di aiutare il paese partendo dai bambini, sono loro infatti i primi che mi sono venuti in mente quando ho sentito la notizia. I loro sorrisi, i loro occhi, la loro curiosità quando ci vedevano passare, noi turisti con le macchine fotografiche ed i portafogli pieni che osservavamo i loro piedini sporchi e i loro sorrisi puliti...





Nessun commento:

Posta un commento