sabato 4 aprile 2015

Cannella

Sabato scorso sono andata a fare un giro in centro a Palermo e sono passata dal negozio Cannella, all'angolo tra Via Ruggero Settimo e Via Principe di Belmonte... Con mia grande sorpresa c'erano ancora i saldi invernali ed ho preso un carinissimo piumino lungo nero a soli 37 euro!!!
Questo marchio italiano infatti ha una collezione base che veste fino alla 52 ed un'altra lineache si chiama C di Cannella che veste dalle 52 alla 58.
Ho dato un'occhiata al loro sito web ed al loro lookbook primavera/estate e mi sono innamorata di alcuni capi che purtroppo sono della collezione normale e che quindi non credo potrò acquistare.
Della linea C (che ha mota meno scelta purtroppo!) non mi è piaciuto molto, mi è sembrato uno stile troppo da signora di mezza età e troppo elegante...
Purtroppo è spesso così, le aziende di abbigliamento creano stili giovanili per le taglie "normali" mentre per le donne formose come noi producono solo abbigliamento da signora di mezza età...
Peccato perchè avrei davvero comprato mezzo negozio...

Nessun commento:

Posta un commento