domenica 21 settembre 2014

The big thights company (la mia personale esperienza)

Voglio parlarvi di un prodotto che ho comprato on-line e che ho usato il giorno delle mie nozze.
Si tratta delle calze autoreggenti bianche che di cui vi avevo gia' parlato in un post precedente.

 
 
Le ho indossate in una giornata calda siciliana e sotto l'abito da sposa per tutto il giorno e sono state perfette!!! Non si sono mai spostate, la banda elastica con le bande in silicone (molto ma molto simile a quella delle Bandelettes) si è rilevata impeccabile.
E nonostante io abbia camminato molto anche in campagna per fare le foto non si sono sfilate o rovinate.
Dopo il matrimonio le ho lavate a mano in acqua fredda e stese al sole e sono ancora perfette.
L'unica pecca è il colore, non credo che le indosserò molto spesso ma ho già in mente di ordinare appena possibile un paio nere e vorrei provare i loro collant.
Come vi avevo già detto sono costate circa 17 sterline più la spedizione (circa 4/5 euro) ma sono stati soldi davvero ben spesi e non posso che consigliarvele, soprattutto alle future sposine.


Nessun commento:

Posta un commento