domenica 21 settembre 2014

Forever 21

Per il mio viaggio di nozze sono stata in giro per gli Stati Uniti D'America e ho avuto modo di vedere qualche negozio che qui ion Italia non abbiamo ancora purtroppo!
Mi sono innamorata di Forever 21 e di Century 21 ma ho fatto acquisti per me sono nel primo.
La scelta plus-size nel negozio che ho visitato io (quelle di Union Square a New York) era davvero vasta anche se non paragonabile ovviamente al reparto taglie normali che prendeva due piani di negozio. Non ho notato sinceramente se vi fosse una reparto plus size anche per gli uomini.
 
Ovviamente con il cambio favorevole da dollari in euro ho anche preso dei vesiti bellissimi a poco prezzo.
Ho acquistato un maxi dress blu con il collo tutto lavorato che sembra una grande collana, poi ho preso una blusa smanicata nera semplice ed un giubbottino di similpelle e viscosa troppo rock!!!
Poi ho preso anche due paia di jeans che erano in offerta a 9 dollari al paio, purtroppo ho sbagliato la taglia ed ho preso una 18 che per me è troppo grande e non so se farli stringere...
Il tutto per meno di 85 euro!!!

Per l'abito, il giubbottino e la blusa ho preso la taglia 1X che mi calza perfettamente! Di solito ho problemi per la taglia della parte superiore perché ho le spalle piccole e il seno piccolo ma ho pancia a fianchi abbondanti e quindi di solito prendo una taglia piu' grande per evitare che mi segni troppo la pancia, invece i loro capi plus size tengono conto del problema pancia e mi cadono perfettamente.
 
Insomma adesso sto dando un'occhiata al loro sito web, adesso spediscono anche in Italia con un costo di spedizione di 6 euro e sono gratuite per ordini superiori ai 75 euro.
Questo è il giubottino che ho preso ed ho visto sul sito che è gia' sold out ed è rimasta solo la versione color rosso scuro tutta in simil-pelle.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento