domenica 21 settembre 2014

H&M

Prima di partire per il viaggio di nozze ed anche mentre ero in viaggio ho preso delle cosine da H&M, si mi sta vendendo una dipendenza da quando ho scoperto che molti capi delle taglie regolari vestono bene anche le donne curvy.
Prima di partire ho preso un paio di bluse di questo tessuto leggere simil seta che è andato molto di moda quest'anno, certo i prezzi non erano proprio bassissimi, da H&M mi aspettavo di trovarli a 10/15 euro ed invece li ho pagati dai 20 a 29 euro ma sinceramene mi ci sono trovata davvero bene.
Mentro ero a New York ho fatto un giro al loro store a Times Square, sembrava di essere dentro una mega discoteca, la musica era davvero carina e lo store aveva uno stile davvero raffinato, niente di paragonabile ai nostri H&M che sono sempre nel piu' assoluto disordine...
Qui ho preso un maglioncino leggero che ho sfruttato per tutto il viaggio e che ho anche lavato a mano in acqua fredda e gia' anche stirato ed è ancora perfetto.
 
 
Io l'ho preso in nero, sul sito italiano se scegliete il colore nero però lo mostra in versione maculata, lì a New York lo avevano in almeno 5 colori, ricordo che c'era questo vinaccia che c'è in foto, nero, maculato, maculato grigio/nero e beige, ma forse c'era anche fucsia molto neon...
Questo l'ho preso taglia L nelal sezione taglie regolari perché, ho chieso lì ad un commesso, in quel negozio non vendevano plus size!!!
Credo di varlo pagato intorno ai 19 dollari piu' le tasse mentre sul sito italiano è 25!!!

Nessun commento:

Posta un commento