domenica 10 agosto 2014

KIABI, la mia esperienza personale, un FLOP!

Qualche settimana fa vi dissi che mi ero decisa a fare un ordine dal sito di Kiabi (leggete il mio precedente post qui!)

Purtroppo non solo l'ordine ci ha messo più di due settimane ad arrivare e la maggior parte dei capi che ho ordinato, seguendo alla lettera la loro tabella delle taglie, sono sbagliati, sono troppo grandi, ma di almeno due taglie!
Per fare il reso si ha tempo un mese e le spese di spedizione (verso la Francia) sono a carico del cliente! Per questo motivo ormai ho deciso di non rimandarli indietro e di vedere se posso rimediare in qualche modo!

Le uniche cose che vanno bene sono due pigiami che ho ordinato, uno con pinocchietto e canotta e una maxi maglia da notte.
Poi ho ordinato degli slip (grandissimi!) per i quali non posso rimediare in alcun modo, un paio di shorts, che erano la cosa che volevo di piu' e che sono almeno due taglie piu' grandi (vedremo se la sarta puo' fare un miracolo!).

Inoltre avevo ordinato una camicia nera leggera di quelle piu' corte davanti e piu' lunghe dietro, anche questa mi viene un pò grande ma la posso mettere ugualmente, quando però è arrivata aveva un macchia bianca vicino al collo e vicino ad un bottone proprio sulla parte frontale, pensavo fosse polvere e così l'ho lavata a mano, è venuto fuori un sacco di colore, l'ho risciacquata almeno 5 volte ma l'acqua era sempre nerissima, e la macchia non se ne è andata!!!
Insomma un flop! Che rabbia!

Questa è la mia personalissima opinione, ho visto tante altre recensioni positive e video di haul con cose carinissime, ma io sinceramente ve lo sconsiglio anche perche' la qualita' delle cose lascia davvero a desiderare, direi qualita' tipo dei negozi cinesi!!!

Nessun commento:

Posta un commento