domenica 10 agosto 2014

Bandelettes, la mia personale recensione!

Un paio di mesi fa ho fatto un ordine sul sito americano http://www.bandelettes.com/
Avevo visto una rensione sul blog della Diva delle Curve e di AngieFound,di cui inserisco i link diretti ai loro post, e avevo deciso di provare.
L'idea principale era indossarlo sotto l'abito da sposa e così ne ho prese un paio di pizzo bianco e uno invece, da indossare sotto gli abitini estivi, di pizzo nere.
Ero un bel pò in dubbio sulla taglia, perche' la mia circonferenza di cosce è proprio al limite tra una taglia e l'altra, da quello che ho letto sui vari siti anche di blogger americane, in questi casi sarebbe meglio prendere la misura piu' piccola, io per essere certa ho preso entrambe le misure e devo confermare che era meglio prendere quella piu' piccola, perche' a volte quando uso quella piu' grande tende a scivolare...
Dire che le adoro è riduttivo, mi permettono di indossare la gonna in estate, cosa di cui prima avevo il terrore, e non per una questione estetica, ma proprio per il problema pratico dello sfregamento delle cose che mi dava talmente fastidio da evitare di comprare proprio a priori delle gonne.
Devo dire che la fascia in silicone col caldo a volte la sento, ma il fastidio è sopportabilissimo, molto meglio dello sfregamento che era a volte davvero doloroso.
L'ordine è arrivato da New York in meno di due settimane, credo 8/10 giorni, davvero eccezionale la tempistica e non ho pagato nulla per la dogana.
Che altro aggiungere? Io ve le consiglio, anzi no ve le raccomando perche' sono una idea geniale! Certo il prezzo (15 dollari) è un pò alto ma con il cambio dollaro-euro risparmiamo un pò. Le spedizioni hanno un prezzo davvero abbordabile di circa 3 dollari.


Nessun commento:

Posta un commento