giovedì 14 agosto 2014

Cotonella... una grande scoperta!

In questi giorni ho fatto un pò di shopping in previsione del viaggio di nozze (ormai manca davvero pochissimo!) ed in un negozio di intimo per caso ho visto una cosa che avevo cercato per diverso tempo, i pantaloncini di cotone da indossare sotto le gonne per evitare lo sfregamento delle cosce.
Avevo visto su diversi blog delle ottime recensioni degli "Sloggi pants" ma il costo è alto e avevo cercato di comprarlo on-line ma li trovavo solo su siti inglesi e con spedizioni anche parecchio alte...
Poi vedo questi che sono molto simili, si tratta dei pantaloncini della Cotonella! 
Nella scatola vi erano ben due pantaloncini del tutto simili a quelli della Sloggi e li ho pagati 10 euro in totale!
Purtroppo avevano solo il colore nero e la taglia 5 che comunque mi va bene, un pò stretta ma essendo in cotone cedera' sicuramente.
Di questa marca avevo preso tempo fa anche degli slip con i quali mi sono trovata benissimo.
Ancora non ho usato questi pantaloncini perche' sotto le gonne per il momento uso le Bandelettes, ma di certo in questi giorni conto di indossarli e farvi sapere...

Prima di scrivervi questo post ho visto il sito Cotonella ed ho visto che si tratta di un'azienda della provincia di Brescia, che opera nel settore tessile/artigianale da circa 40 anni.

Dal sito trovate le info e i prezzi di tutti gli articoli e si puo' aquistare online con spedizioni addirittura che sono gratuite per gli ordini superiori ai 60 euro, ma che comunque normalmente sono di 4.90 (in pratica il prezzo di uno slip!)
Ho visto inoltre che per molti modelli arrivano anche alla taglia 10 e hanno anche abbigliamento intimo per uomo e bambini con prezzi davvero ottimi!

Prossimamente conto di fare un ordine per provare i loro reggiseni e i loro leggings che hanno davvero un prezzo ottimo... vi farò sapere!

Nessun commento:

Posta un commento