domenica 20 luglio 2014

Surania... costumi da bagno su misura!

L'anno scorso grazie ad un post della Diva delle curve ho scoperto un sito web spagnolo che si occupa di costumi da bagno su misura e personalizzabili al 100%.
Il sito si chiama Surania e permette di disegnare il costume da bagno dei sogni, si può scegliere ovviamente tra bikini ed interi,  ma non solo! Si può scegliere tra diversi tipi di slip e reggiseni, ma anche diversi modelli di costumi interi,  tankini e anche abitini da indossare in spiaggia o parei. Una volta scelto il modello si può personalizzare al massimo scegliendo i tessuti e le fantasie sempre molto alla moda. Ho visto infatti tutti quei colori pastello che si usano tanto quest'anno.
Da un anno circa mi diverto a disegnare i modelli che mi piacciono,  si può infatti creare una galleria personale. Ma finora non mi sono decisa a fare un ordine, non che i prezzi siano alti, anzi sono ottimi!
Oggi mentre ero in piscina ricevo una loro newsletter... da oggi è possibile anche realizzare costumi da bagno su misura anche per uomo! Ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che ci sia molta meno scelta rispetto alla sezione donna ma, essendo appena nata, direi che già va bene!
Realizzano costumi da bagno per qualsiasi taglia e assicurano una vestibilità ottima
Ma la cosa che mi ha incuriosito di più è che hanno aggiunto anche una sezione "lingerie" ma ancora non è stata inaugurata!
Ho notato con piacere che i tempi di spedizione si sono ridotti da un mese a 15 giorni e che le spese di spedizione sono gratuite con un ordine Mi mino di 100 euro!
Adesso sto giocando ancora con la loro galleria di bikini, ne vorrei prendere uno con lo slip a vita alta contenitivo e il reggiseno a fascia intrecciato; come colore mi attira molto il verde acqua.  Il costo totale sarebbe di 55 euro circa,  mi lascio tentare?

Nessun commento:

Posta un commento