domenica 13 luglio 2014

Intimamente....

Il matrimonio si avvicina e pian piano mi accorgo di aver ancora mille cose da fare!
Il mio pensiero principale al momento è cosa mettere sotto al vestito.
Ho gia' comprato un meraviglioso body contenitivo della Triumph, costato parecchio ma vale davvero tutti gli euro che mi è costato.
Poi ho preso un reggiseno molto carino da intimissimi con i saldi a soli 17 euro, in raso e pizzo davvero elegante e sexy.
Adesso mi mancano ancora le calze e lo slip...
Due cose che per una donna curvy non è facile trovare nei negozi di intimo!

Sto dando un'occhiata on line ed ho scoperto dei siti davvero interessanti e che voglio consigliarvi:
http://www.bigsmalls.co.uk: si tratta di un sito inglese che vende lingerie anche moooolto sexy che veste dalla 18 alla 36 (taglie inglesi)
http://www.mytights.com: altro sito inglese che vende solo calze e collant ma di tutte le misure!
http://www.donatellas.com: sito italiano specializzato anch'esso in calze e collant che vestono fino alla 60 (alcuni modelli anche oltre!)
http://www.thebigtightscompany.co.uk/shop: questo è un altro sito sempre inglese e d e' quello da cui credo che acquisterò le calze che sto cercando per indossarle sotto all'abito da sposa.

Il modello che mi piace è questo


Il costo è di 17 sterline (circa 22 euro) e per le spedizioni il costo è di circa 5 euro.
Il problema è riuscire ad individuare la taglia corretta, ho scritto loro una mail indicando le mie misure e spero mi rispondano presto.

Per gli slip invece sto impazzendo perche' cerco qualcosa di contenitivo a vita alta ma che sia anche elegante e ancora non ho trovato nulla.
In un negozio ho visto uno slip della marca francese Chantelle, meraviglioso ma ha un costo esorbitante e quindi lo lascio come ultima scelta.

La ricerca continua...

Nessun commento:

Posta un commento