sabato 21 marzo 2015

Shopping su Stile Alle Forme

Qualche tempo fa vi parlai già del sito Stile Alle Forme.
Si tratta di un e-commerce tutto italiano, gestito da una ragazza gentilissima Giulia, che tratta abbigliamento per donne curvy. Giulia gestisce anche un blog e si definisce una personal shopper.
Avevo inizialmente comprato un vestito molto carino con la giacca abbinata ma ho sbagliato taglia e mi stava purtroppo troppo grande... Giulia si è subito messa a disposizione per cambiare la merce, unica nota negativa è che il reso non è gratuito e così ho dovuto ripagare la spedizione.
Adesso ho preso due maglie, una canotta nera lunga con in fondo una striscia di pizzo e una maglia a campana beige con degli strass davanti, la canotta mi ha un pò deluso come qualità ma costava poco (non ricordo ma sotto i 15 euro mi pare), mentre la maglia mi piace molto e credo che la userò molto in questa primavera.

Avrei voluto linkarvi i capi che ho scelto ma purtroppo non li ritrovo sul sito, forse sono sold out. 
Vi linko invece altri due capi molto carini che ho adocchiato oggi riguardando il sito e che magari piu' avanti ordinerò...

 
Sono due maglie davvero molto belle e che trovo adatte anche per una serata fuori ma anche per una cerimonia estiva.
Vi invito a dare un'occhiata al sito e troverete anche delle borsette molto carine da abbinare per una cerimonia.
Buono shopping e dite a Giulia che vi mando io...


Nessun commento:

Posta un commento