domenica 1 giugno 2014

Bandelettes...

Ho sempre odiato le gonne, soprattutto in estate perche' tra il calore, il sudore e la depilazione la pelle tra le gambe si arrossa e lo sfregamento delle cosce diventa insopportabile.
Avevo sentito parlare degli Sloggy Pants, ossia dei pantaloncini in cotone da indossare sotto le gonne ma non riesco a trovarli qui nei negozi ma spero di acquistarli presto online.

Girovagando per il web ho letto le recensioni di alcune blogger su un nuovo prodotto americano, Bandelettes...


Si tratta di una fascia in pizzo autoreggente, tipo quella dei collant, che si sorregge grazie a delle piccole fasce in silicone.
Io ne ho acquistate due, una nera e una bianca. Il costo è di 15 dollari americani + le spedizioni.
Mi sono meravigliata moltissimo della celerita' del servizio, mi hanno risposto dopo poche ore dall'acquisto e il pacco da Staten Island (NY) e' arrivato a Palermo in meno di una settimana e senza la necessita' di pagare la dogana.
Ero in dubbio sulla taglia perche' le mie misure erano al limite tra una taglia e un'altra così nel ho prese due di due misure diverse, sul sito consigliano in questi casi di scegliere quella piu' piccola ed hanno ragione perche' quella della misura piu' grande mi sa che è troppo larga e tende a scivolare!
Ancora qui non fa tanto caldo da mettere una gonna ma appena le indosserò per una intera giornata vi farò sapere cosa ne penso!


Nessun commento:

Posta un commento